Era il 1957 quando Mario Ciceri e sua moglie Giovanna decisero di aprire un piccolo negozio nel cuore di Albavilla, in Provincia di Como, dedicando il loro tempo alla vendita di bulbi, fiori e sementi. Fu così che trasmisero la loro passione al figlio Silvio che, nel 1980 acquistò la prima serra per la coltivazione e la vendita di piante stagionali, a ridosso della Strada Provinciale Como-Lecco, nel luogo dove tutt’ora sorge quello che è il Garden Center che conosciamo.
Negli anni infatti l’azienda è cresciuta sempre di più, arricchendosi anno dopo anno di nuovi spazi per le produzioni, del vivaio, diventando così uno dei più rinomati punti vendita del settore sul territorio comasco, grazie anche al prezioso contributo di Maria Bianchi, compagna nella vita e nel lavoro di Silvio Ciceri.
In ultimo, ma non per importanza, l’arrivo del figlio Riccardo ha portato una ventata di freschezza nell’azienda già ben consolidata, con l’apertura della nuova zona dedicata al HOME DECOR, inaugurata nell’ ottobre del 2016 e con la sua incredibile esperienza e creatività nel settore dell’allestimento e della decorazione floreale.
L’azienda vanta ad oggi di un ricco assortimento di fiori recisi e piante di ogni genere, attrezzature per il fai da te in giardino, arredo e oggettistica per l’interno e l’esterno e di un team competente per la creazione e la realizzazione dei Vs terrazzi/giardini e per la decorazione dei Vs eventi più importanti.